Transcribe: Traduzioni in tempo reale con Google Traduttore

Vi è mai capitato di visitare un paese straniero e di ricorrere a Google Traduttore per abbattere le barriere linguistiche? 

Google Traduttore viene utilizzato ogni giorno da migliaia per non dire milioni di utenti, sia nella stesura di testi che per comunicare con altri in tutto il mondo.

Sapevate che esiste una funzionalità chiamata Transcribe che permette di convertire un testo in tempo reale? Naturalmente non è ancora disponibile, tuttavia è in fase di sviluppo al fine di permettere agli utenti di usufruire di una traduzione immediata e comprensiva di punteggiatura. 

Transcribe trasforma lo smartphone in un traduttore in tempo reale

Transcribe necessiterà di una connessione internet costante, inoltre l’utente potrà modificare la dimensione del font, attivare o meno il Tema Scuro, mostrare anche il testo originale o solo quello tradotto ed altro ancora.

Google permetterà con la suddetta funzionalità di trasformare ogni smartphone Android in un traduttore in tempo reale, abbattendo i limiti imposti dalle lingue.

Tuttavia al fine di garantire una traduzione accurata e immediata, non sarà possibile come anticipato, utilizzarlo senza disporre di una connessione internet attiva.

Una volta indicato il testo da tradurre, comparirà immediatamente la traduzione, pronta per essere utilizzata per il proprio lavoro, comunicare con altri o nei viaggi.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento