Google: Nuova app di messaggistica unificata in arrivo

Secondo le ultime voci di corridoio pare che Google stia lavorando ad una nuova app di messaggistica unificata. L’intento del colosso di Mountain View è quello di unificare varie applicazioni tra di loro offrendo all’utente un’app unica. 

La nuova app includerebbe servizi come Gmail, Google Drive, Hangouts Chat e Meet, Calendar e tutti gli altri strumenti di Google, senza la necessità di aprire le singole applicazioni. 

Nuova app Google in arrivo 

L’app in questione è in fase di test da parte dei dipendenti e il suo rilascio potrebbe avvenire nel corso dell’anno. 

Secondo sempre i rumors pare inoltre che l’app a differenza di tutti gli altri servizi non vanterà di una versione Web, per tanto gli utenti potranno accedervi solo da un dispositivo Android.

L’app in questione è stata progettata per unificare tutti i servizi di Google, offrendo all’utente ma sopratutto alle aziende, la possibilità di beneficiare di tutti gli strumenti citati, dalle email alla messaggistica, da Google Drive a Calendar.

In altre parole potrete fissare appuntamenti, messaggiare, condividere file, consultare le email e cosi via dicendo. Naturalmente si tratta di voci di corridoio che vanno considerati tali in attesa di conferme o smentite.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento