Google Earth, confronto tra Nexus One e Droid

La scorsa settimana Google ha rilasciato Google Earth, il noto software per vedere tutto il mondo, anche per la sua piattaforma mobile Google Android, a partire dalla versione 2.1 del sistema operativo di Mountain View, dunque pensata per i telefono con il Google Nexus One.

Al fine di valutare come questo software può girare su questi dispositivi, AndroidHD ha messo a confronto il Nexus One di Google contro il Motorola Droid. In alcuni casi il Nexus One sembra vincere a mani basse, mentre in altri casi essa sembra che sia il Nexus One che il Droid possano essere molto simili tra di loro per ciò che riguarda la velocità di trasferimento dei dati per ottenere le texture e le immagini della applicazione Google Earth.

Vediamo infatti nel video in questo articolo come la stessa applicazione gira sui due smartphone considerati.

Quello che però sarà interessante vedere è un confronto tra l’iPhone e il Nexus One al fine di vedere chi ha la struttura migliore per la gestione dei dati e delle animazioni di Google Earth.

E voi avete avuto già modo di provare Google Earth sul vostro smartphone Android? Cosa ne pensate? Gira bene oppure pensate che sia molto lento? Con che connessione l’avete provato?

Post precedente

Android continua a crescere

Next Post

Android 2.2 Froyo: Google sfida Apple e l’iPhone

Articoli correlati