WhatsApp: Disponibile la chiamata in attesa – cos’è e come funziona

WhatsApp si aggiorna e introduce la chiamata in attesa, la quale permette di ricevere una notifica quando qualcuno vi contatta mentre siete impegnati in un’altra conversazione.  

WhatsApp: Disponibile la chiamata in attesa

Solitamente quando siete impegnati al telefono ed un secondo contatto cerca di chiamarvi, vi è la possibilità di mettere in pausa la prima telefonata per passare alla seconda, ma in questo caso la nuova funzionalità è ancora acerba come si suol dire.

La chiamata in attesa informa l’utente di una nuova chiamata in arrivo ma offre solo la possibilità di attaccare quella in corso per passare alla nuova. Prima del suddetto aggiornamento quando si cercava di contattare un utente impegnato, il telefono squillava a vuoto.

Il nuovo aggiornamento introduce un avviso sonoro durante la conversazione in corso, offrendo la possibilità all’utente se passare al nuovo chiamante, rinunciando alla precedente conversazione.  

 Nelle note di rilascio viene definita come Chiamata in attesa ora supportata per decidere se accettare una chiamata WhatsApp in arrivo durante un’altra chiamata.

Vi basterà aggiornare l’app alla versione 2.19.352 oppure 2.19.357/2.19.358 del client BETA per usufruire della nuova funzionalità. Su iOS invece è già disponibile da Novembre con la versione 2.19.120.

Non dovrete dunque far altro che aggiornare l’app per utilizzare automaticamente la nuova funzionalità durante una chiamata. 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento