HomeGoogle Play StoreVLC si aggiorna su Android con molte novità

VLC si aggiorna su Android con molte novità

Chi non ma hai utilizzato il celebre riproduttore multimediale VLC? A partire da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento, il quale introduce delle funzionalità interessanti che vi riportiamo in questo articolo. 

VLC: Le novità del nuovo aggiornamento

Iniziamo da un restyling dell’interfaccia, la quale presenta controlli più snelliti e minimali, le grandi icone arancioni vengono sostituite da icone più leggere mentre quella che gestisce il blocco rotazione del telefono viene spostata dove è localizzato il Play o Pausa.

L’interfaccia viene modificata diventando simile a quella di Google Play Music con il background più chiaro e barra di scorrimento posizionata nella parte superiore. Anche l’equalizzatore fa la sua parte con una versione migliorata che include tutto l’occorrente a portata di tap. 

Su Chrome OS vengono introdotte le scorciatoie, al fine di permettere il rapido utilizzo delle varie funzionalità attraverso apposite icone, accessibili anche dalla tastiera oltre che dalle singole icone. 

Infine su Android TV da oggi potete usare la ricerca con la voce per trovare il contenuto multimediale, vengono aggiunti dei filtri per ricercare più velocemente specifici brani o video.  L’aggiornamento è già disponibile sui dispositivi Android, per cui recatevi sul Play Store per scaricarlo. 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento