HomeGoogle Play StoreOm Nom: Merge disponibile su Android

Om Nom: Merge disponibile su Android

Dai creatori del celebre Cut the Rope arriva Om Nom: Merge, un nuovo e simpatico passatempo per Android che vede come protagonista il celebre personaggio, a seguire tutti i dettagli. 

Salva la foresta aiutando gli Om Nom 

Dalla terra spuntano frutti in abbondanza. Che delizioso splendore! Tocca a Om Nom ripristinare l’equilibrio e salvare la Foresta magica. Tuttavia, non può fare tutto da solo, c’è troppa frutta per un’unica bocca!

I Nom sanno come risolvere il problema: gli amici speciali di Om Nom possono unirsi tra loro e sbloccare nuovi Nom più potenti in grado di fare grandi scorpacciate di frutti deliziosi.

Un gioco di unioni davvero appagante:

  • Unisci Nom simili e scopri nuove creature
  • Rilassati mentre i Nom mangiano frutta e ti fanno guadagnare dolci ricompense
  • Colleziona tantissimi personaggi dall’aspetto unico
  • Scopri nuovi luoghi affascinanti
  • Usa gli incantesimi di Om Nom per far crescere più in fretta la frutta ed evolverti al doppio della velocità!

Il gioco è disponibile gratuitamente tramite il Play Store, potete scaricarlo utilizzando il badge che vi riportiamo a seguire: 

Om Nom: Merge
Om Nom: Merge
Developer: ZeptoLab
Price: Free+

Cogliamo l’occasione per consigliarvi anche il download di Cut the Rope, il quale è disponibile in differenti versioni. Lo scopo di quest’ultimo gioco è quello di tagliare delle corde per far cadere caramelle e frutti nella bocca del simpatico personaggio. 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento