HomeGoogle Play StoreTelegram si aggiorna con delle interessanti novità per i file Audio

Telegram si aggiorna con delle interessanti novità per i file Audio

In data odierna Telegram si è aggiornato alla versione 5.12.1 attraverso il Play Store e non solo, introducendo delle novità e migliorie legate ai file Audio, a seguire tutti i dettagli.

Nuovo aggiornamento per Telegram: Ecco cosa cambia!

La nuova versione introduce:

  • Possibilità di riprodurre tracce audio che durano più di 20 minuti a velocità raddoppiata 
  • Possibilità di riprendere la riproduzione di un file audio o file video dal momento in cui è stato interrotto, senza dover ricominciare la riproduzione dall’inizio
  • Possibilità di inviare qualcosa proveniente da altre applicazioni a più utenti contemporaneamente 
  • Possibilità di segnare come lette le conversazioni archiviate 

Comodo non trovate? Per poter inviare lo stesso file a più utenti vi basterà tenere premuto a lungo (ma non troppo) sui contatti con i quali volete condividere il file per selezionarli.

A partire da oggi dunque potrete usufruire di migliorie decisamente notevoli e già presenti da tempo su WhatsApp, almeno per quanto riguarda la riproduzione dei file multimediali di durata superiore e la possibilità di riprenderli dall’ultimo punto.

Se ad esempio state ascoltando un file audio ed uscite da Telegram per sbaglio o tappate su un’altra conversazione, dopo l’aggiornamento potrete riprendere la riproduzione senza ricominciare dall’inizio. 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento