Rovio porta Angry Birds AR: Isle of Pigs su Android

A distanza di tempo dal lancio della versione iOS, Rovio ha rilasciato anche sul Play Store il nuovo capitolo della serie Angry Birds in realtà aumentata, ci stiamo naturalmente riferendo a Angry Birds AR: Isle of Pigs.  

Angry Birds AR: Isle of Pigs disponibile su Android

In Angry Birds AR: Isle of Pigs dovrete aiutare Red, Check, Bomb e Blues a salvare le uova rubate in realtà aumentata. Gli avidi maiali verdi sono tornati, spetterà ai pennuti sconfiggerli una volta per tutte nei 40 livelli di gioco e molti altri in arrivo.

Nel gioco troverete gli iconici personaggi tratti dalla serie Angry Birds ma in realtà aumentata, con scenari come il deserto, la giungla, i ghiacciai e molti altri, dove dovrete distruggere le strutture nei modi più spettacolari. 

Grazie al supporto per la realtà aumentata sembrerà come che sia le strutture che i personaggi siano presenti nell’ambiente reale, che sia la casa, l’ufficio, il parco e cosi via dicendo. 

In RA potete muovere fisicamente le strutture per scovare i punti deboli e i migliori angoli dove lanciare l’uccello per abbattere la struttura e sconfiggere i maiali, trovando sorprese nascoste e sbloccando contenuti.

Potrete aumentare e ridurre lo spazio di gioco per personalizzare l’esperienza.  Se volete provarlo gratuitamente potete farlo dal badge che segue:

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento