HomeGoogle Play StoreWhatsApp BETA si aggiorna con una nuova funzione per i Gruppi

WhatsApp BETA si aggiorna con una nuova funzione per i Gruppi

In data odierna è stato reso disponibile un nuovo aggiornamento per la versione BETA di WhatsApp, il quale purtroppo non introduce ancora il Tema Scuro ma una nuova funzionalità per i Gruppi, scopriamo di cosa si tratta.

WhatsApp BETA: Disponibile una nuova funzione per i Gruppi

Se avete WhatsApp BETA potete aggiornare l’app a partire da oggi per usufruire di una nuova funzionalità. Con la nuova impostazione accessibile da Impostazioni WhatsApp > Account > Privacy > Gruppi potete decidere chi può aggiungervi ad un gruppo.

Fino ad oggi chiunque poteva aggiungere ai gruppi senza il vostro permesso, con il nuovo aggiornamento avete la possibilità di impostare il Messenger in modo che chiunque, solo i vostri contatti o specifici contatti possono aggiungervi ai gruppi, comodo non trovate? 

Se ad esempio aggiungete alla Lista nera specifici contatti questi non potranno aggiungervi a nessun gruppo, in questo modo eviterete di entrare in gruppi inutili o che non ritenete interessanti. Se volete installare WhatsApp Beta non vi resta che cliccare qui e aderire al programma BETA, dopo di che aggiornare l’applicazione.

Fatto questo non vi resta che procedere come segue:

  1. Impostazioni
  2. Account
  3. Privacy
  4. Gruppi
  5. Scegliete l’impostazione che preferite

per quanto riguarda invece il Tema Scuro è ancora in fase di sviluppo e probabilmente arriverà tra la fine dell’anno e il 2020 inoltrato.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento