HomeGoogle Play StoreInstagram non funziona: Impossibile caricare le foto

Instagram non funziona: Impossibile caricare le foto

Instagram è down da qualche giorno. Se riscontrate problemi nel caricamento delle foto, ricezione delle notifiche, invio o ricezione di messaggi privati e vedete scomparire like e commenti, è tutto regolare o per meglio dire non dipende da voi ma è colpa di un disservizio

Instagram è down: Malfunzionamenti in Europa

A quanto pare non solo l’Italia ma anche la Germania ed altre nazionalità europee sono afflitte dal disservizio che ha colpito Instagram da qualche giorno, situazione alla quale il team sta lavorando per risolverla alla fonte.

No, non avete raggiunto il limite di foto o video caricabili su Instagram, non occorre disinstallare e reinstallare l’applicazione, svuotare la cache o disconnettersi e riconnettersi al servizio, si tratta di un problema a livello europeo che impedisce il caricamento delle foto su Instagram.

Se le foto caricate su Instagram scompaiono, prima di lanciare lo smartphone dalla finestra, arrabbiarvi o provare le soluzioni menzionate, fate un bel respiro e chiudete l’applicazione per riaprirla in un secondo m omento.

Il team è al lavoro da giorni per risolvere la situazione. Se volete segnalare il problema o conoscere lo stato di riparazione dello stesso vi invitiamo a visitare questo sito.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento