WhatsApp: Disponibili i messaggi a tempo

WhatsApp BETA si aggiorna alla versione 2.19.275 introducendo i messaggi a tempo, cosa sono e come funzionano? Scopriamoli insieme. 

 

WhatsApp BETA: Come si usano i messaggi a tempo

Se state utilizzando WhatsApp BETA dovreste aver già ricevuto l’aggiornamento, il quale introduce come anticipato i messaggi a tempo, messaggi che una volta inviati saranno disponibili solo entro un certo periodo di tempo da voi indicato.

I messaggi saranno dunque completamente eliminati dalla chat trascorso un lasso di tempo specificato, attualmente vi sono opzioni come 5 secondi e 1 ora.  Non ci è dato di sapere se in futuro verranno aggiunti anche altri archi temporali oppure resteranno solo questi due.

Attualmente la funzionalità è in fase di test nei gruppi ma potrebbe essere implementata anche per le chat singole e in futuro nella versione finale del client.  Se avete la versione 2.19.275 di WhatsApp BETA noterete la voce Disappering Messages, una volta attiva basterà indicare il tempo dal menù a tendina e il gioco è fatto.

Quando invierete messaggi con la suddetta funzione attiva, questi resteranno in chat solo per 5 secondi oppure 1h. Vi ricordiamo o informiamo che sono in fase di sperimentazione anche funzionalità come la Modalità Scura, la quale come per Telegram renderà il Messenger completamente Scuro.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento