HomeGoogle Play StoreCall of Duty Mobile disponibile da oggi

Call of Duty Mobile disponibile da oggi

A partire da oggi Call of Duty Mobile è ufficialmente disponibile come Free to Play su Android, supportato naturalmente dalle microtransazioni, a seguire i dettagli.

 

Call of Duty Mobile disponibile sul Play Store

Il videogioco ufficiale di Call of Duty è arrivato su Mobile con modalità come il Battle Royale a 100 giocatori, il Deatmatch 5 VS 5, la Zombi o il duello tra i cecchini, scaricabile gratuitamente essendo un free to play. 

GIOCA GRATIS SU MOBILE

Il divertimento di Call of Duty a portata di Mobile, con la possibilità di personalizzare i controlli e disporre di chat testuale e vocale, oltre un comparto grafico 3D di nuova generazione. 

LE TUE MODALITÀ E MAPPE PREFERITE

Call of Duty Mobile offre la possibilità per la prima volta di giocare le iconiche mappe multiplayer di Black Ops e Modern Warfare direttamente sul dispositivo Mobile, con la possibilità di fare squadra con gli amici. 

PERSONALIZZA L’EQUIPAGGIAMENTO

Giocando potrete sbloccare personaggi, armi, completi ed equipaggiamenti vari per personalizzare al meglio il vostro personaggio, portando il tutto nelle modalità Multiplayer proposte, ossia Deathmatch a squadre 5v5, Prima linea, Tutti contro tutti, Cerca e distruggi, Duello tra cecchini e Battle royale.

PARTITE COMPETITIVE E SOCIAL

Mettete alla prova la vostra abilità in partite classificate competitive oppure cimentatevi contro i vostri amici, sfidate milioni di giocatori in tutto il mondo GRATUITAMENTE

SCELTE E COMPLESSITÀ

Call of Duty Mobile vanta un’esperienza di gioco dinamica, soggetta a continui cambiamenti, sia con gli eventi che equipaggiamenti.

Se volete scaricarlo lo trovate sul Play Store gratuitamente tramite il badge a seguire:

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento