HomeGoogle Play StoreWhatsApp: Arriva il supporto degli emoji animati

WhatsApp: Arriva il supporto degli emoji animati

WhastsApp continua ad arricchirsi con nuove funzionalità, nonostante non siano ancora state rilasciate ufficialmente, tra cui la modalità scura, agli adesivi animati ed altro ancora. Quest’oggi è il turno dei Memoji animati, già presenti nella versione BETA di WhatsApp 2.19.90.23 su iOS

 

WhatsApp: Disponibili i Memoji animati in WhatsApp BETA

Tramite il Face ID potrete inviare su iPhone i Memoji animati, sfruttando la fotocamera con sensore Depth presente su iPhone X, iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone Xr oltre naturalmente iPad Pro di ultima generazione.

Per ora si tratta di una feature riservata solo agli utenti iOS ma che potrebbe arrivare anche su Android. Per inviarli è molto semplice, basterà tappare sull’icona degli emoticon e selezionare i Memoji, nella medesima schermata dove troverete gli stickers animati o adesivi animati, emoticon classiche e cosi via dicendo.

In concomitanza WhatsApp cambia nome in WhatsApp From Facebook, lo stesso discorso vale per Instagram.  Recentemente si è discusso della scelta di rendere WhatsApp disponibile solo ai maggiorenni, per maggiori informazioni consultate questo articolo.

In attesa che giungano le novità su Android, avete già saputo che esiste una falla che permette ad un malintenzionato di modificare i suoi e i vostri messaggi? 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento