HomeGoogle Play StoreInstagram down in Italia: Impossibile aggiornare Feed e caricare Storie

Instagram down in Italia: Impossibile aggiornare Feed e caricare Storie

Instagram non funziona? In queste ultime ore si sono verificati disservizi con la celebre applicazione per la condivisione di foto, video e Storie. Impossibile aggiornare feed e caricare Storie su Instagram? 

Instagram non funziona: Impossibile aggiornare feed

Se in queste ore non riuscite ad aggiornare feed su Instagram o caricare storie su Instagram, tranquilli, non dipende da voi ma è un problema tecnico che ha colpito il servizio in Italia, problema già risolto parzialmente questa mattina.

Su Twitter inutile dire che è stato subito lanciato l’hashtag #instagramdown per riportare agli sviluppatori i problemi riscontrati. A quanto pare questa volta solo Instagram è down mentre altre piattaforme di Mark Zuckerberg non sono state colpite, quindi WhatsApp e Facebook.

Se Instagram non funziona non dipende dal tuo device o dalla connessione internet, si tratta di un problema strutturale che ha coinvolto il social network in differenti località del mondo. Instagram è down in Nord America, America Latina, Asia e naturalmente in alcune parti d’Europa, tra cui l’Italia.

I problemi sono iniziati ieri sera e sono in parte presenti anche questa mattina, ma il team è al lavoro per risolverli il prima possibile. L’interruzione del servizio si è verificato a Parigi, Londra, Berlino, Paesi Bassi, Belgio e in molte altre località europee. 

Instagram down in italia? Anche in Italia si sono verificati disservizi, in città come Roma, Milano e Firenze. Facebook Inc ha spiegato che il disservizio è dovuto ad alcuni problemi tecnici ai quali gli sviluppatori stanno lavorando.

Fra i problemi segnalati ci sono il non poter seguire altri utenti, caricare storie, aggiornare i feed ed altro ancora.  Se Instagram non funziona, non vi resta che attendere!

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento