HomeGoogle Play StorePost-it: L’app ufficiale arriva sul Play Store

Post-it: L’app ufficiale arriva sul Play Store

Dite la verità, chi di voi non ha mai utilizzato almeno una volta i Post-It? Ci stiamo riferendo ai foglietti colorati su cui appuntare delle note da appendere al monitor del PC, frigorifero o altrove, per ricordarsi magari degli appuntamenti.  A partire da oggi l’app ufficiale è disponibile su Android tramite il Play Store.

Post-It diventa digitale con l’App su Android

Anche se magari ci provavate gusto a riempire il monitor di Post-It, a partire da oggi potrete farlo sullo smartphone, con l’applicazione ufficiale, la quale non solo permette di dare vita a nuovi Post-It ma anche scansionare quelli cartacei tramutandoli in digitale.

Potete condividere i Post-It con gli amici tramite i tanti servizi o esportarli per utilizzarli in PowerPoint, Excel e altrove. L’applicazione consente la cattura di ben 200 Post-It con una volta, utilizzando naturalmente la fotocamera.

 

Potete disegnare, digitare testi, cambiare il colore delle note o cancellare il loro contenuto.  Le note possono essere disposte su una griglia, combinate tra di loro ed organizzate come meglio preferite.

Purtroppo però non è ancora disponibile il supporto per i Widget, per tanto non potete ancora riempire la Home di Post-it digitali, potrete accedere a tutte le note solo dall’applicazione.

L’app Post-It ufficiale è GRATIS, non presenta acquisti in app ma chiede l’autorizzazione per accedere a foto, file e fotocamera. Qualora siate interessati a provarla, potete scaricarla tramite il Play Store, utilizzando il badge a seguire:  

Post-it®
Post-it®
Developer: 3M Company
Price: Free
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento