HomeGoogle Play StoreGoogle Messaggi si aggiorna con una novità interessante

Google Messaggi si aggiorna con una novità interessante

A partire da oggi è disponibile l’aggiornamento 4.6.374 per Google Messaggi, il quale introduce una novità interessante legata a Google Assistant, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Google Messaggi: Nuovo aggiornamento disponibile

Il nuovo update introduce suggerimenti per chiedere informazioni su film, ristoranti e previsioni meteo a Google Assistant, i quali verranno recapitati tramite i Messaggi. Una volta aperta la chat, vi basterà tappare sul + per far apparire una nuova riga, dove vedrete il logo di Google Assistant e le varie opzioni.

Toccando ad esempio Ristoranti potrete visualizzare i ristoranti più vicini, con Film invece la programmazione nelle sale e cosi via dicendo. Una volta scelte le informazioni, verranno recapitate come messaggio da parte dell’assistente.  

La nuova funzionalità è disponibile nella versione finale dell’applicazione, per tanto non si tratta di una funzione BETA. Messaggi è l’app ufficiale di Google per la messaggistica (SMS, MMS) e la chat (RCS). Invia messaggi a chiunque, ovunque ti trovi, sfruttando l’affidabilità degli SMS e le funzionalità complete della chat. Resta in contatto con familiari e amici, invia SMS di gruppo e condividi immagini, GIF.

Messages
Messages
Developer: Google LLC
Price: Free
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento