Giochi in Streaming su Android con Hatch Cloud Gaming

Se amate trascorrere il tempo libero giocando con il vostro smartphone Android, allora la piattaforma di cui vogliamo parlarvi quest’oggi, potrebbe fare al caso vostro. Si tratta di Hatch Cloud Gaming e permette di giocare in Streaming a oltre 100 titoli.

Giocare in Streaming su Android? E possibile con Hatch Cloud Gaming

Hatch Cloud Gaming è un’applicazione che consente di giocare in Streaming tramite il games on demand. Oltre 100 i giochi disponibili senza il bisogno di scaricarli o installarli per giocarli. Per accedere alla piattaforma è richiesta una buona connessione internet.

Una volta scaricata e installata l’applicazione, vi basterà lanciarla per giocare ai titoli presenti, tra cui vi sono Angry Birds, Hitman Go, Bad Piggies ed i principali giochi che solitamente trovate sul Play Store.

Naturalmente l’app ed i giochi presenti al suo interno sono supportati da annunci pubblicitari o acquisti opzionali, inoltre Hatch Cloud Gaming chiede l’autorizzazione per l’accesso a telefono, microfono, contatti, Wi-Fi, elementi multimediali e file personali.

  • Via col gioco, l’attesa è finita. Gioca subito con i più bei titoli dei migliori sviluppatori – scegli il gioco e tocca per giocare. Non ci sono download, update o problemi che riempiono il cellulare. 
  • Gioca per vincere. Hai voglia di un po’ di competizione amichevole? Unisciti ai tornei occasionali di eSport per giocare contro i tuoi amici e ottenere premi speciali. 
  • Spazio libero sul cellulare. I giochi vengono eseguiti in streaming dal cloud invece di occupare spazio sul tuo cellulare. 

Vi riportiamo il badge di seguito se volete provarla:

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento