Firefox: La nuova versione è disponibile sul Play Store in Anteprima

Mzoilla è lieta di annunciare che la nuova versione di Firefox è ufficialmente disponibile su Android tramite il Play Store, accessibile da chiunque seppure in versione Anteprima. Il nuovo browser offre prestazioni molto più elevate e novità interessanti, scopriamole insieme. 

Mozilla Firefox: Disponibile la versione Preview in Anteprima

Iniziamo dalla novità più importante, il nuovo browser utilizza l’engine GeckView, il quale offrirà all’utente prestazioni migliori rispetto la versione tradizionale. Stando ad alcuni test effettuati, Firefox Preview è in grado di raggiungere il doppio delle prestazioni, garantendo velocità e stabilità durante la navigazione, oltre che sicurezza.

Il nuovo browser di casa Mozilla introduce un nuovo design minimalista con interfaccia pulita e rapido accesso alla cronologia delle ricerche. La barra di navigazione è collocata nella parte inferiore dello schermo, favorendo l’uso del browser con una sola mano.

Altre novità sono legate a privacy e sicurezza con protezione per il tracciamento attiva di default. Grazie al nuovo sistema i tracker più invasivi vengono bloccati.  Proseguendo troviamo delle Raccolte che permettono di raggruppare e organizzare i siti web in un contenitore, accessibile direttamente dalla Home, per consentire un rapido accesso ai siti web preferiti.

Se volete provarlo potete scaricarlo dal Play Store tramite il badge che segue:

Firefox Preview
Firefox Preview
Developer: Mozilla
Price: Free
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento