Harry Potter Wizards Unite è finalmente disponibile

Finalmente ci siamo. Se vi siete pre-registrati avrete sicuramente ricevuto in queste ore la notifica dal Play Store, sulla disponibilità di Harry Potter Wizards Unite, il nuovo gioco in realtà aumentata sviluppato dai creatori di Pokèmon Go, e incentrato sul magico universo creato da J.K. Rowling.


Harry Potter Wizards Unite disponibile sul Play Store

Sviluppato in collaborazione con Niantic e Warner Bros Games, Harry Potter Wizards Unite porta il giocatore nel magico mondo di Harry Potter in realtà aumentata.  Una calamità ha colpito il mondo magico, trasportando manufatti, animali, persone e oggetti nel nostro mondo.

Nei panni di una recluta dell’Unità Speciale dello Statuto di Segretezza dovremo collaborare con maghi e streghe per riportare gli Smarriti nel mondo magico.  Esplorando la mappa mentre ci si sposta con la geolocalizzazione attiva, bisogna individuare le tracce magiche per ricondurre gli Smarriti a casa.

Facendo visita a Locande e Serre è possibile ripristinare l’energia magica ed ottenere bonus ed oggetti di vario tipo. Come accade in Pokèmon Go è possibile personalizzare la scheda del personaggio con nome, classe, bacchetta magica e molto altro.

Non mancano all’appello sfide tra maghi e streghe all’ultima magia. 3 le classi disponibili: Auror, MAgizoologo e Professore, le quali potranno essere selezionate dopo aver raggiunto almeno il livello 6.  

Riconducendo gli Smarriti a casa si ottengono punti esperienza, con i quali livellare il nostro personaggio e sbloccare nuovi contenuti. Attivate il GPS sul vostro smartphone, lanciate Harry Potter e buona caccia agli Smarriti. 

Harry Potter: Wizards Unite
Harry Potter: Wizards Unite
Developer: Niantic, Inc.
Price: Free+
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento