Harry Potter Wizards Unite: Numerosi dettagli in Anteprima in vista del lancio

Il lancio di Harry Potter Wizards Unite si avvicina, nonostante sia già disponibile in diverse località del mondo. Quest’oggi vogliamo condividere con voi svariati dettagli in Anteprima. 

Harry Potter Wizards Unite sfiderà Pokèmon Go ?

Wizards Unite porterà i giocatori per le strade della propria città proprio come Pokèmon Go, sfruttando la realtà aumentata per intrattenere coloro che decideranno di installare l’applicazione. Una misteriosa calamità ha colpito il mondo magico, manufatti, animali, persone e ricordi si sono smarriti nel mondo dei Babbani, rischiando di compromettere la segretezza del mondo dei maghi.

Il giocatore vestirà i panni di una recluta dell’Unità Speciale dello Statuto di Segretezza, nuovo organismo creato dal Ministero della Magia. Attraverso lo smartphone dovremo esplorare la mappa e raggiungere gli Smarriti per ricondurli al mondo magico.

Non mancheranno lungo il cammino luoghi come Locande e Serre dove sarà possibile fare rifornimento di oggetti utili. Oltre gli Smarriti sarà possibile imbattersi in ingredienti utili per il farming di pozioni. 

L’avventura potrà essere giocata da soli o con gli amici, cimentandosi inoltre nei duelli magici tramite le Fortezze. 3 le professioni disponibili al lancio nelle quali sarà possibile specializzarsi, ossia:

  • Insegnante: Classe rivolta coloro che preferiscono indebolire i nemici e potenziare i compagni di squadra, guidati dalla professore McGranitt
  • Magizoologo: Classe rivolta a coloro che preferiscono la guarigione, guidati da Rubeus Hagrid
  • Auror: Classe rivolta a coloro che preferiscono infliggere più danni, guidati da Harry Potter

ogni fazione disporrà di un proprio albero delle abilità, le quali miglioreranno le capacità dell’avatar. Il gioco supporterà la lingua italiana e includerà le microtransazioni che vi riportiamo a seguire:

  • 0,99 dollari per ricevere 80 Monete d’Oro
  • 4,99 dollari per ricevere 425 Monete d’Oro
  • 9,99 dollari per ricevere 900 Monete d’Oro
  • 19,99 dollari per ricevere 2.100 Monete d’Oro
  • 49,99 dollari per ricevere 5.400 Monete d’Oro
  • 99,99 dollari per ricevere 12.000 Monete d’Oro

Se volete potete pre-registrarvi tramite il badge che segue:

Harry Potter: Wizards Unite
Harry Potter: Wizards Unite
Developer: Niantic, Inc.
Price: Free+
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento