HomeGoogle Play StoreTor Browser disponibile per tutti sul Play Store

Tor Browser disponibile per tutti sul Play Store

Annunciato lo scorso anno, il Tor Browser è finalmente disponibile per tutti “gratuitamente” tramite il Play Store. Di cosa si tratta? Quali sono le sue funzionalità e potenzialità? Scopriamole insieme.  

Tor Browser GRATIS su Android

La potenzialità principale del browser, risiede nel rimbalzo del proprio segnale durante la navigazione, in modo da impedire il tracciamento delle attività.  Tor Browser per Android è la controparte dell’edizione Desktop, sviluppata per offrire agli utenti il più potente ed efficace strumento per la protezione della privacy online.

Tor Browser isola ogni sito web visitato, impedendo allo stesso di tracciare le attività, di conseguenza i cookie verranno automaticamente cancellati una volta chiuso il browser, come se fosse una navigazione volatile. 

Il browser si occupa di monitorare costantemente se qualcuno vi spia, impedendo ai curiosi di monitorare le vostre attività, quindi cosa cercate, vedete o fate sulla rete. Il traffico dati è criptato, avrete quindi la possibilità di accedere ai tanti siti web presenti sulla rete, anche a quelli bloccati dal vostro gestore telefonico. 

Tor Browser è un progetto open source sviluppato da Tor Project, organizzazione no-profit. Qualora vogliate contribuire a migliorare il progetto potrete farlo con una piccola donazione.   Se siete interessati a provarlo potete scaricarlo GRATIS sul Play Store tramite il badge che segue:

Tor Browser
Tor Browser
Developer: The Tor Project
Price: Free
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram e Twitch

Nessun commento

Lascia un commento