HomeGoogle Play StoreRumble Stars: Il Clash Royale del calcio disponibile su Android

Rumble Stars: Il Clash Royale del calcio disponibile su Android

Di recente è arrivato su AndroidRumble Stars” il Clash Royale del calcio, un simpatico passatempo che potrebbe attirare la vostra attenzione, scopriamo in cosa consiste. 

Rumble Stars disponibile GRATIS su Android

Rumble Stars come suggerito dal titolo dell’articolo, riprende in parte le meccaniche viste in Clash Royale, con la differenza che non vi sono torri da abbattere ma Goal da segnare per vincere la partita.

L’incontro finisce quando uno dei due giocatori segna 3 reti o se allo scadere del tempo si è in vantaggio sull’avversario di almeno una rete. Dopo aver potato a termine il Tutorial obbligatorio ma necessario per apprendere le meccaniche, veniamo lasciati liberi di giocare.

Come accade in Clash Royale bisogna formare una squadra composta da 8 personaggi, i quali si differenziano in abilità e numero di barre energetiche richieste per l’evocazione sul campo da gioco.

 

 

Di default avremo a disposizione il Panda, la Tigre, il Cannone, Il Toro, il Cane, La calamita e il Lupo, con la possibilità di sbloccare molti altri personaggi con l’avanzamento degli stadi, controparte delle Arene di Clash Royale.

La Tigre risulta aggressiva in attacco, il Lupo colpisce la palla con estrema precisione dopo averla caricata, il Toro sbaraglia gli avversari impedendo loro di segnare e cosi via dicendo. E come per il gioco Supercell abbiamo la possibilità di migliorare i personaggi accumulando un certo numero di carte dello stesso e spendendo le monete virtuali.

Non manca all’appello il negozio, presso il quale è possibile non solo riscattare i premi del giorno ma anche fare acquisti con denaro reale, ed è inutile dirvi che i bauli vengono sostituiti da palloni da calcio bloccati con lucchetto.

 

Vincendo le partite si ottengono dei palloni da calcio che è possibile aprire per ottenere nuovi personaggi, monete ed altro ancora. I palloni richiedono un certo tempo per essere aperti o possono essere sbloccati rapidamente con le gemme.

Giocare è estremamente semplice, all’inizio della partita la barra energetica si ricaricherà lentamente, dandoci la possibilità di richiamare in gioco alcuni dei personaggi della squadra da noi creata. Lo scopo è quello di segnare ad ogni costo, utilizzando le abilità dei vari personaggi per riuscirci.

Durante gli incontri è possibile ricorrere a frasi preimpostate o le emoticon per comunicare con l’avversario e non manca all’appello la possibilità di unirsi ad un Clan, dove è possibile richiedere o donare carte, partecipare alle attività di gruppo, giocare amichevoli e cosi via dicendo.

Se volete provare Rumble Stars GRATIS, potete scaricarlo sul Play Store tramite il badge che segue:

Rumble Stars Fussball
Rumble Stars Fussball
Developer: Frogmind
Price: Free+

A seguire vi riportiamo il nostro Gameplay:

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento