HomeGoogle Play StoreThe Elder Scrolls: Blades disponibile sul Play Store

The Elder Scrolls: Blades disponibile sul Play Store

Dai creatori dell’universo The Elder Scrolls arriva su Android “Blades”, il nuovo capitolo della serie dungeon crawler pensato per il Mobile, disponibile da oggi per tutti.

 

The Elder Scrolls Blades disponibile da oggi

Come affermato da Polygon 

Blades è un RPG dungeon crawler vecchia scuola, come Ultima Underworld. Si gioca in prima persona e il giocatore è chiamato ad esplorare dungeon lineari, affrontando scontri 1 vs 1, simili a quelli di Infinity Blade.

 

Non bisogna preoccuparsi dei movimenti o degli ambienti circostanti. Lungo la strada potrete ottenere oro ed equipaggiamenti vari. Troverete inoltre l’Abisso, luogo in cui i livelli sono infiniti ed i dungeon procedurali.

 

I loot guadagnati nell’abisso prima di morire non verranno perduti ma potranno essere utilizzati nella storia principale. 

Caratteristiche del gioco

  • Affronta numerosi dungeon 
  • Crea e personalizza la tua città e il protagonista
  • Scontrati con amici e rivali in epici duelli tramite l’arena (non ancora disponibile)
  • Sblocca ed equipaggia armi, armature e abilità uniche 

Il gioco è disponibile gratuitamente ma naturalmente è supportato dalle microtransazioni. Propone varie modalità tra cui Town, dove il giocatore è chiamato a ricostruire il villaggio distrutto, ottenendo il necessario dal completamento delle quest e compiendo scelte che muteranno il rapporto con gli NPC.

In qualsiasi momento è possibile visitare le città di altri giocatori, livellare e accedere ad equipaggiamenti migliori.  Se volete provarlo non vi resta che scaricarlo tramite il badge che segue:

Autore

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento