HomeGoogle Play StoreSkylanders Ring of Heroes disponibile sul Play Store

Skylanders Ring of Heroes disponibile sul Play Store

Per anni Skylanders ha accompagnato la crescita di molti con portali e statuine, ma oggi il titolo passa al livello successivo, diventando un gioco mobile free to play, disponibile dalla serata di ieri su Android tramite il Play Store. 

Skylanders arriva sul Play Store con Ring of Heroes

Se vi siete pre-registrati, allora avrete sicuramente ricevuto la notifica nella sera di ieri, sulla disponibilità del nuovo videogioco mobile free to play degli Skylanders su Android, intitolato Ring of Heroes. Skylanders Ring of Heroes è un GDR che permette al giocatore di controllare una squadra di Skylanders in combattimenti a turni. 

  • 80 Skylander provenienti dai 10 elementi
  • Possibilità di equipaggiare gli Skylader con 10 tipologie di Rune
  • Skylander e Furfanti da evocare in battaglia
  • Possibilità di combinare le abilità degli Skylander per dare vita ad attacchi devastanti
  • Modalità Storia Giocatore Singolo e PvP per fronteggiare altri padroni dei portali

Al primo avvio vi verrà richiesto un download di circa 800 MB, dopo di che dovrete portare a termine un Tutorial iniziale, il quale vi illustrerà tutto quello che c’è da sapere per giocare, dalla gestione degli Skylander al potenziamento, sblocco ed utilizzo delle varie abilità.

Gli scontri avvengono a turni, per tanto dovrete scegliere con attenzione quali Skylander e combo da utilizzare e su quale bersaglio sferrare l’attacco. Al termine di ogni scontro è possibile migliorare la propria squadra, fare acquisti presso il negozio con denaro reale e virtuale e molto altro ancora.

Essendo un free to play il titolo è supportato da acquisti opzionali. Se siete interessati a provarlo gratuitamente, potete scaricarlo sul Play Store tramite il badge che segue:

Skylanders™ Ring of Heroes
Skylanders™ Ring of Heroes
Developer: Com2uS
Price: Free+
Autore Giovanni Damiano
Giovanni Damiano

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenebrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza. Se volete contattarmi potete farlo con una Email o sui Social Facebook,Twitter, Ludomedia , Instagram.

Nessun commento

Lascia un commento