Amazon estende il Play & Shop fino al 31 Marzo

Amazon ha esteso la durata della promozione Play&Shop fino al 31 marzo 2019. Inscrivendosi a Play&Shop si avrà la possibilità di giocare ai propri giochi preferiti su dispositivi Android, come ‘Clash of Clans’ e ‘Candy Crush Saga’ potendo approfittare di fantastici sconti e offerte per i clienti Amazon.
 
 
Ogni acquisto in-app sarà scontato del 10% e il credito ti verrà fornito sotto forma di buono Amazon spendibile dal mese successivo.
 
Giocare sul tuo dispositivo Android non è mai stato così facile. Di seguito una semplice guida per installare l’Amazon Appostore sul vostro dispositivo e avere accesso a tante fantastiche offerte:
  1. Nel menu Impostazioni telefono, premere “Sicurezza” o “Applicazioni” (a seconda del dispositivo) e verificare la presenza di ‘origini sconosciute’confermando con “OK”.
  2. Scarica l’applicazione tramite il link qui e segui le istruzioni.
  3. Quindi aprire l’applicazione “Download“, scegliere il file Amazon_App.apk e premere Installa
  4. Una volta completata l’installazione, dovrai solo scegliere il tuo gioco preferito, cliccare sul banner “Iscriviti subito per ottenere un rimborso del 10% sugli acquisti”, et voilà, il gioco è fatto.

 

Clash of Clans
Unisciti a milioni di giocatori in tutto il mondo! Costruisci il tuo villaggio, fai crescere il clan e combatti in epiche guerre tra clan! Barbari baffuti, stregoni piromani e altre truppe incredibili ti aspettano! Entra nel mondo di Clash!
 
Candy Crush Saga
Scambia e abbina le Caramelle per progredire in oltre 100 fantastici e deliziosi livelli di questa puzzle adventure che non riuscirete più ad abbandonare! Non è il gioco più dolce che abbiate mai visto? 

Ora, non ti resta altro che divertirti! Play, Shop, Smile!
Post precedente

Samsung annuncia il Galaxy M30

Next Post

MWC 2019: Annunciato il General Mobile GM 9 Plus

Articoli correlati