HomeGoogle Play StoreFinal Blade è disponibile da oggi su App Store e Google Play Store

Final Blade è disponibile da oggi su App Store e Google Play Store

Finalmente, Final Blade è arrivato su App Store e Google Play Store. Il nuovo RPG di Skypeople realizzato in collaborazione con Glohow giunge anche in Occidente, dopo il successo in Taiwan e Sud Corea dovuto alla presenza di eventi continui, una narrazione profonda ed un comparto grafico in stile visual novel.  

Final Blade da oggi su Android e iOS

Le meccaniche di gioco risulteranno familiari a tutti gli appassionati di RPG, con numerosi drop, aggiornamento delle abilità e possibilità di potenziare i personaggi. I giocatori hanno a disposizione diversi modi per provare potenziamenti ed equipaggiamenti, tra cui la modalità Black Gold. 

Prima di cimentarvi in eventi, sfide e quanto altro, non dimenticate di affrontare la modalità Avventura. Esplorando i dettagliati ambienti di Final Blade scoprirete segreti e retroscena sui vari personaggi che compongono il cast, realizzati con uno stile grafico unico e accattivante.  

 

 

Skypeople ha in programma 5 eventi aggiuntivi per tenere i giocatori impegnati. Il primo è previsto a San Valentino, il quale porterà in gioco nuove missioni a tema con la possibilità di ottenere cioccolata ed oggetti che miglioreranno l’eore, e non dimenticate i premi per l’accesso giornaliero.  

Il secondo evento è Il viaggio dell’Eroe, il quale permetterà di accumulare materiali rari da utilizzare per ottenere equipaggiamenti esclusivi. I giocatori più abili ed esperti potranno cimentarsi in sfide impegnative con determinate condizioni.

Se necessitate di un Eroe più potente o avete bisogno di una determinata evocazione, avrete la possibilità di sbloccarle portando a termine gli incarichi. Tutti coloro che si sono pre-registrati potranno ricevere dei speciali premi da utilizzare in gioco, riscattando il codice sul sito web ufficiale.

Se non vi siete pre-registrati non disperate, sono in arrivo nuove opportunità. Final Blade è disponibile da oggi su App Store e Google Play Store. 

Se siete interessati a scaricarlo GRATIS potete trovarlo su iOS e Android.

Autore

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento