Mario Kart Tour: Quando esce su Android e iOS?

Dalla dipartita di Iwata, il nuovo presidente di Nintendo ha deciso di investire tempo e denaro nello sviluppo di giochi per il settore Mobile. Dopo il lancio di Super Mario Run, è il turno di Mario Kart Tour, annunciato ufficialmente lo scorso anno per iOS e Android.  

Mario Kart Tour quando esce? 

Mario Kart Tour potrebbe essere proposto con la medesima formula di Super Mario Run, ossia scaricabile e giocabile gratuitamente ma con delle l imitazioni, obbligando il giocatore ad acquistare il  gioco per accedere ai restanti contenuti. 

Dopo il successo di Mario Kart 8 Deluxe su Nintendo Switch ed i capitoli precedenti, Nintendo si prepara a portare il franchise su smartphone Android e iOS. La domanda sorge spontanea, quando sarà disponibile?

Si parla di un generico Marzo 2019, il quale corrisponde alla fine dell’anno fiscale 2018 della compagnia. Si vocifera dunque che Mario Kart Tour sarà disponibile entro il 31 Marzo o la prima settimana di Maggio 2019.

L’annuncio avverrà come sempre tramite un Nintendo Direct, durante il quale verranno mostrati dei brevi Gameplay e divulgato quello che c’è da sapere, come casa Kyoto ci ha sempre abituato con i nuovi giochi in arrivo.  

Mario Kart Tour offrirà ai giocatori la possibilità di sfidarsi grazie alla presenza di un comparto multigiocatore online. Lo sviluppo è affidato a DeNA (nota per aver già realizzato le versioni Mobile di Animal Crossing e Super Mario).

Secondo dei rumors il gioco sarà accessibile GRATIS ma per accedere ad altri piloti e circuiti bisognerà ricorrere alla valuta virtuale. Pronti a sfidare i vostri amici all’ultimo guscio?

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento