HomeGoogle Play StoreBendy and the Ink Machine arriva sul Play Store

Bendy and the Ink Machine arriva sul Play Store

Bendy and the Ink Machine arriva anche su Android, purtroppo non come free to play ma come gioco a pagamento, ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme. 

Bendy terrorizza su Android con The Ink Machine

Bendy and the Ink Machine è un survival horror in prima persona e dal comparto grafico in cell shading, nel quale vestiamo i panni di un ex disegnatore, invitato da un amico tramite una lettera a recarsi agli studios, ed è qui che avrà inizio la terrificante storia di The Ink Machine suddivisa in 5 Episodi.

Il gioco propone meccaniche hide and run (fuggi e nasconditi, in puro stile Outlast) ed elementi tipici di un survival horror, dall’eliminazione delle mostruosità che si aggirano per gli studios alla risoluzione degli enigmi, tramite il recupero di oggetti specifici.

Non mancano all’appello audiolog da trovare e riprodurre ed i tradizionali collezionabili.  La versione mobile presenta controlli ottimizzati per giocare con lo smartphone, dallo stick virtuale per muoversi a pulsanti per saltare, correre, attaccare o interagire con gli elementi presenti negli scenari. 

Se siete interessati ad acquistarlo il costo è di 7,99€, potete trovarlo sul Play Store tramite il badge che segue:

Bendy and the Ink Machine
Bendy and the Ink Machine
Price: 7,99 €

Se volete visionare la Serie Completa, potete trovarla sul canale Youtube di Gamerbrain.

Autore Giovanni Damiano
Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento