HomeGoogle Play StoreIl gioco di carte collezionabili Destiny Child è disponibile in tutto il mondo

Il gioco di carte collezionabili Destiny Child è disponibile in tutto il mondo

Il gioco di carte collezionabili Destiny Child lanciato in Sud Corea 2 anni fa, è disponibile anche in occidente in un totale di 164 nazioni tramite i rispettivi store. 

Destiny Child debutta in occidente

Destiny Child in poco tempo dal debutto sullo store coreano conquistò i giocatori ottenendo il primato sia sul Google Play Store che App Store. Sviluppato da LINE GAMES il lancio in occidente potrebbe avere il medesimo successo ottenuto e meritato in Asia. 

Il gioco è un card game narrativo che segue le vicende di un apatico Re Demone e il suo trio di sostenitori Mona, Lisa e Davi. Oltre 300 personaggi da collezionare e livellare, ognuno dotato di una storia, punti di forza e debolezza.

 

Lanciato con una quantità generosa di contenuti disponibili fin da subito, dalle quest principali alle attività PvP e quest giornaliere. Line per festeggiare il lancio è lieta di annunciare un evento speciale chiamato Devil Festa, dove tutti i partecipanti riceveranno dei bonus da utilizzare in gioco. 

Destiny Child vanta gli artwork realizzati dal famoso illustratore Hyung-tae Kim, il CEO e co-sviluppatore presso SHIFTUP. Il design dei suoi personaggi ha dato vita a numerosi contest illustrativi sul gioco. 

Per supportare al meglio il lancio globale, LINE GAMES offre ai giocatori la possibilità di accedere al gioco tramite gli account Social sia su iOS che Android.   

Destiny Child è disponibile su iOS e Android tramite il badge che segue:

Destiny Child
Destiny Child
Developer: LINE Games
Price: Free+
 
Autore Giovanni Damiano
Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento