TooDo per Google Android

TooDo è un Task Manager per Android, la piattaforma per cellulari creata da Google. Ti permette di creare e di condividere con altre persone le cose da fare. Permette inoltre di geolocalizzare le cose salvate in agenda. Oltre a scrivere cosa fare, TooDo supporta anche note audio o video.

La nuova versione di questa applicazione, la 2.0.5 , presenta qualche miglioramente rispetto alla precedente. E’ stato fissato il bug che impediva di scrollare fino in fondo il form di inserimento e quello che impediva la corretta visualizzazione delle categorie.

E’ stata migliorata la geo-localizzazione delle note inserite. Se si vuole usare in maniera intensiva questa geolocalizzazione occorre fissare le preferenze nell’apposito pannello di controllo. E’ anche possibile disabilitare le notifiche geografiche semplicemente cliccando sulla freccia verde alla fine del testo delle condizioni (guardate con attenzione, la freccia è un po’ troppo piccola).

Sono state rimosse le icone che permettevano di accedere velocemente a Remember the Milk e a Toodledo, che sono le due possibilità di sincronizzare le note inserite. Ora l’unico modo per raggiungere i servizi è di cliccare sulle icone nello schermo principale. E’ stato inoltre ingrandito il font della visualizzazione delle note.

Potrebbe esservi utile quest’applicazione? La userete quando avrete tra le mani il vostro Google Android?

Autore

Nessun commento

Lascia un commento