Applicazioni Android gratis da avere assolutamente

Dopo l’articolo di qualche giorno fa sulle prime applicazioni Android da installare vediamo oggi alcune altre applicazioni gratuite di interesse che è possibile installare sui dispositivi dotati di tale sistema operativo. Sappiamo che gli smartphone sono piuttosto limitati senza le applicazioni, L’Android Market ci dà davvero tante sorprendenti applicazioni, vediamo quali sono le migliori applicazioni gratuite per Android da avere assolutamente.

Advanced Task Killer Free. Quando lanciano una app Android, ognuna di essere rimane in esecuzione in background. Questo può far diminuire le prestazioni del telefono e scaricare la batteria del telefono cellulare. Questa applicazione chiude tutte le applicazioni in esecuzione.

Color Note Notepad è un blocco note con funzioni di editing, che permettono anche di usare i colori.

Dolphin Browser è uno dei migliori browser per Android, che ricorda un po’ una versione mobile di Firefox. Usa le schede, si integra con Delicious, permette di avere lo zoom e tanto altro. E’ decisamente uno dei migliori browser mobili.

Facebook per Android è un’ottima applicazione che porta il noto social network sul nostro smartphone. Offre funzionalità interessanti,come la possibilità di inviare aggiornamenti di stato, visualizzare i feed di notizie, controllare il muro dei nstri amici, caricare foto e condividere link.

Google Maps, la nota applicazione di Google portata sul nostro Android e Google Sky Map, l’applicazione che consente di guarare le stelle, puntando Android al cielo e guardando le stelle, i pianeti e le costellazioni.

Handcent è un’applicazione che ci permette di personalizzare i nostri messaggi di testo. È possibile cercare SMS e altro ancora.

Qual’è la vostra applicazione preferita per Android?

Post precedente

Android, le applicazioni da installare subito

Next Post

Il Giorno di Android

Articoli correlati