HomeGoogle Play StorePlay Pass: Abbonamenti in arrivo sul Play Store?

Play Pass: Abbonamenti in arrivo sul Play Store?

Google Play Store: Arriva l’abbonamento?

Come sapete sul Play Store vi sono sia app e giochi gratis che a pagamento, nel primo caso i contenuti vengono supportato da annunci pubblicitari o acquisti, nel secondo caso invece il più delle volte basta pagare la somma richiesta per ottenere l’app o il gioco nella sua forma completa.

Di recente Google ha introdotto le “DEMO” sul Play Store, offrendo agli u tenti la possibilità di provare giochi e app prima di decidere se acquistarlo o installarli. A quanto pare il noto colosso ne ha pensata un’altra delle sue, ossia l’introduzione di un sistema ad abbonamento che permetterebbe all’utente di accedere all’intero catalogo di contenuti presenti, pagando una somma mensile o annuale.

Avete presente il Game Pass di Microsoft? Il discorso risulterebbe molto simile, l’utente che decide di abbonarsi, avrà diritto a scaricare ed installare tutte le app e giochi inclusi nel servizio. Naturalmente per ora si tratta di un’ipotesi, non ci resta che attendere per conoscere ulteriori dettagli.

Autore Giovanni Damiano
Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento