HomeGoogle Play StorePES 2019 mobile arriverà a dicembre e verrà realizzato con l’Unreal Engine 4

PES 2019 mobile arriverà a dicembre e verrà realizzato con l’Unreal Engine 4

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che PES 2018 mobile si aggiornerà alla versione PES 2019 tramite un massiccio update che verrà rilasciato a dicembre.

PES 2019 arriva su Android e iOS con un aggiornamento

Il gameplay di PES 2019 mobile vedrà la presenza di una serie di miglioramenti che riguarderanno l’intelligenza artificiale, la fisica del pallone e gli stili di gioco. PES 2019 mobile sarà realizzato, per la prima volta, con l’UNREAL ENGINE 4 per garantire la migliore esperienza di gioco e la migliore grafica per dispositivi mobile di sempre.

PES 2019 mobile includerà anche 10 nuove licenze dei campionati di Europa, Sud America e Asia, tra cui la SPL Scozzese, la J.LEAGUE* Giapponese e, in esclusiva, la Premier Liga Russa. La modalità myClub vedrà la presenza di una serie di giocatori in evidenza che saranno aggiunti a cadenza settimanale e le cui statistiche verranno aggiornate sulla base delle prestazioni nelle partite reali.

La J.LEAGUE sarà disponibile solo nella versione mobile di PES 2019. Il lancio del gioco è previsto su App Store per iPad, iPhone e iPod touch e su Google Play per dispositivi Android.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento