HomeGoogle Play StorePortal Knights si aggiorna in Mobile

Portal Knights si aggiorna in Mobile

Keen Games e 505 Games sono pronti a scatenare la vena creativa dei giocatori mobile di Portal Knights grazie a un nuovo aggiornamento di contenuti per le piattaforme iOS e Android!

Nuovo aggiornamento per Portal Knights

Da oggi è infatti disponibile il “Villainous Update” che arricchisce e migliora l’esperienza di gioco di Portal Knights e che introduce una pericolosa minaccia nel regno di Elysia, tre nuovi ferocissimi boss: la Regina della Melma, il Cacciatore di Cavalieri e l’Onniveggente. Soltanto i cavalieri più coraggiosi saranno in grado di sconfiggerli e le ricompense saranno enormi!

Il “Villainous Update” conterrà anche The Rangers Guild Bodkins Point, una nuova area esplorabile ricca di nuove missioni, personaggi non giocabili, i mercanti tanto altro ancora! Il gameplay vedrà anche un significativo miglioramento nella gestione dell’inventario con la possibilità di spostare e accumulare grandi quantità di oggetti velocemente e con la disponibilità di fonti illimitate di acqua nella modalità creativa.

I giocatori potranno visitare vaste città e scatenare tutta loro creatività costruendo la metropoli dei loro sogni con una serie di nuovi elementi decorativi come ponti levatoi, carrelli da miniera e tantissimi altri oggetti!  Le versioni mobile di Portal Knights sono disponibili su App Store a 4,99€ e su Google play a 5,49€.

In Portal Knights i giocatori inizieranno la loro avventura come Guerriero, Mago o Arciere, e miglioreranno il loro personaggio raccogliendo risorse per creare armi potenti, armature e incantesimi per sconfiggere mostri ed epici boss in combattimenti in tempo reale. I giocatori possono cooperare insieme agli amici per costruire edifici, esplorare dungeon e combinare gli attacchi unici di ogni classe per superare le sfide insieme mentre esplorano immensi e fantastici mondi in 3D.

Autore Giovanni Damiano
Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento