HomeGoogle Play StoreBendy in Nightmare Run: Il Runner Game che ricorda Cuphead

Bendy in Nightmare Run: Il Runner Game che ricorda Cuphead

Quanti di voi amano i cartoni animati degli anni 30? Dopo Cuphead qualcuno ha pensato bene di realizzare un runner game per Android che vede come protagonista il celebre personaggio ideato da Joey Drew Studios.

Bendy in Nightmare Run corre su Android GRATIS

In Bendy in Nightmare Run ci ritroviamo all’interno di un cartone animato degli anni 30, dove lo scopo è quello di correre senza sosta evitando trappole mortali e nemici minacciosi, pronti a farci la festa.

Al primo avvio del gioco vi verrà richiesto di accettare i termini contrattuali e la vostra età, inoltre dovrete scaricare dei pacchetti aggiuntivi per giocare. Tramite un intuitivo Tutorial è possibile apprendere le poche meccaniche di gioco, incentrate sull’utilizzo degli Swipe.

Effettuando il login giornaliero si viene ricompensati con dei barattoli contenenti la valuta in gioco, da spendere per l’acquisto di nuove abilità o potenziamenti. Bendy in Nightmare Run è suddiviso in mondi composti da livelli singoli, dove è possibile ricevere differenti ricompense rispettando i requisiti richiesti, dall’eliminazione del boss di turno al completamento del livello senza subire danni.

I livelli si concludono con la morte del personaggio o del Boss, quest’ultimo danneggiabile tramite gli oggetti raccolti durante la corsa. 

Caratteristiche principali

  • Fuggi dai più celebri nemici di World of Bendy
  • 4 mondi unici da uno stile grafico originale e accattivante con numerosi livelli da completare
  • Colleziona potenziamenti e costumi, abilità e nuovi personaggi
  • Ottieni delle ricompense giornaliere

Se siete interessati a provarlo GRATIS, potete scaricarlo sul Play Store tramite il badge che segue:

Bendy in Nightmare Run
Bendy in Nightmare Run
Price: Free+
Autore

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento