HomeGoogle Play StoreWhatsApp diventa a pagamento ma per le aziende

WhatsApp diventa a pagamento ma per le aziende

Lanciato inizialmente a pagamento con un abbonamento annuale irrisorio e successivamente reso GRATIS per tutti, WhatsApp diventa nuovamente a pagamento ma questa volta solo per le aziende.  

WhatsApp: I tempi di risposta hanno un costo

Vi è mai capitato di contattare un’azienda e di ricevere risposta dopo diverso tempo? Da oggi le aziende si ritroveranno a pagare da 1 a 9 centesimi per ogni risposta fornita al cliente tramite WhatsApp Business in ritardo.

WhatsApp Business per coloro che non lo sanno è una versione alternativa del messenger rivolta alle aziende. Secondo quanto affermato da Mark Zuckerberg l’efficienza è alla base di tutto, per tanto le aziende avranno un certo tempo a disposizione per rispondere alle esigenze dei clienti.

Il nuovo sistema di pagamento è in fase di programmazione per tanto non è ancora attivo, ma a breve le aziende si ritroveranno a pagare all’amministrazione una somma che varia a seconda del tempo impiegato per la risposta. 

Le aziende potranno utilizzare anche un sistema che permette di informare il cliente sulla spedizione di un prodotto o emissione del rimborso su una carta di credito. WhatsApp Business permette di utilizzare come status annunci pubblicitari e molto altro ancora. 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram e Twitch

Nessun commento

Lascia un commento