HomeGoogle Play StoreYoutube: La modalità notturna arriva anche su Android

Youtube: La modalità notturna arriva anche su Android

A distanza di tempo dal lancio su iOS, a partire da oggi anche su Android (per ora solo su alcuni dispositivi e account selezionati), è possibile attivare la tanto richiesta e attesa modalità notturna per Youtube.

Youtube si tinge di nero su Android

Il tema scuro è rivolto sia a coloro che amano una colorazione più scura rispetto il tradizionale bianco che chi è affetto dalle miodesopsie, e che quindi necessità di utilizzare le applicazioni con un background scuro, alias modalità notte.

Con l’ultimo aggiornamento di Youtube è possibile dunque attivare la modalità notte, basta aprire il menù delle Impostazioni alla voce Generali, noterete l’opzione che permette appunto di cambiare il tema.

L’aggiornamento è stato reso disponibile poche ore fa, dunque ci vorrà del tempo prima che tutti gli utenti lo ricevano. Attivando la modalità notturna,lo sfondo diventerà grigio scuro e le scritte bianche, proprio come avviene nella controparte Desktop. 

Per attivare la modalità notte su Youtube Desktop, non dovrete far altro che recarvi su Youtube, cliccare sull’icona del profilo in alto a destra e dal menù a tendina scegliere Tema Scuro, infine Attiva

Naturalmente se utilizzate OGYoutube dovete attendere che l’app si aggiorni per attivare la modalità notte. Nel caso non lo sappiate, si tratta di una versione alternativa di Youtube, che consente di utilizzare l’app senza pubblicità, in background e scaricare audio e video da Youtube. Per maggiori informazioni consultate il nostro articolo Come vedere video su Youtube senza pubblicità (NO ROOT)

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram e Twitch

Nessun commento

Lascia un commento