HomeGoogle Play StoreWhatsApp: Disponibili le chiamate di gruppo

WhatsApp: Disponibili le chiamate di gruppo

Pochi attimi fa è stato reso disponibile un nuovo aggiornamento per WhatsApp, il quale introduce il supporto delle chiamate e video chiamate di gruppo, funzionalità inizialmente rilasciata solo per la BETA del messenger.

WhatsApp: Come chiamare in gruppo

Se avete aggiornato il messenger all’ultima versione disponibile, potete effettuare e ricevere chiamate e video chiamate di gruppo, a patto che naturalmente i vostri interlocutori abbiano fatto lo stesso.

Quindi per chiamare e videochiamare in gruppo su WhatsApp, vi basterà semplicemente avviare una normale conversazione, tappando sull’icona della cornetta, dopo di che tappare sull’icona in alto a destra per aggiungere altri partecipanti fino ad un massimo di 3 (più voi). 

Come la foto riportata in alto, i 4 interlocutori verranno visualizzati in riquadri separati, con la possibilità in qualsiasi momento di chiudere la conversazione, mutare il microfono o la camera e cambiare camera, passando da quella anteriore alla posteriore, mostrando in questo modo dove vi trovate ai vostri interlocutori.

Recatevi sul Play Store in I miei giochi e App e tappate sulla freccia oraria per ricercare gli aggiornamenti delle vostre applicazioni, quindi tappate su Aggiorna in corrispondenza di WhatsApp, in alternativa cercate l’app sul Play Store, apritela e tappate su Aggiorna.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento