HomeGoogle Play StoreHello Neighbor GRATIS su Android

Hello Neighbor GRATIS su Android

Dopo il debutto su PC, PS4 e Xbox One, Hello Neighbor è approdato anche su Android, iOSNintendo Switch, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Hello Neighbor disponibile su Android

Hello Neighbor è un gioco horror stealth che porta i giocatori ad indagare su uno strano vicino, il quale nasconde uno oscuro segreto nel seminterrato. Nei panni di un personaggio non definito, dovremo fare irruzione nell’abitazione del vicino evitando di essere catturati.

Lo scopo del gioco è quello di intrufolarsi furtivamente nell’abitazione evitando la cattura per mano del vicino gestito da una intelligenza artificiale avanzata e procedurale, in grado di adattarsi al comportamento del giocatore, pronto a tutto per spedirci fuori a calci dalla sua abitazione.

Trappole, telecamere ed altri pericoli attendono i giocatori che cercheranno di insediarsi nell’abitazione. Il gioco prevede la possibilità di selezionare il livello di difficoltà, modificando dunque il comportamento dello strambo vicino.

Il tutto viene gestito da un motore grafico ispirato ai lungometraggi Pixar.  Se siete interessati a provarlo potete scaricare il primo episodio GRATIS, dopo di che per i restanti dovrete pagare 16€ circa, a seguire il badge:

Hello Neighbor
Hello Neighbor
Developer: tinyBuild
Price: Free+
Autore

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento