HomeGoogle Play StoreShin Megami Tensei Liberation Dx2 disponibile su Android e iOS

Shin Megami Tensei Liberation Dx2 disponibile su Android e iOS

SEGA è lieta di annunciare il debutto di Shin Megami Tensei Liberation Dx2 per iOS e Android. Dopo essere stato pubblicato solo in Giappone, Shin Megami Tensei Liberation Dx2 è ora disponibile in tutto il mondo tradotto in lingua inglese.

Da adesso tutti gli appassionati della serie Shin Megami Tensei, originariamente sviluppata da Atlus, possono giocare il famoso RPG post-apocalittico sul proprio dispositivo mobile in forma gratuita con acquisti in-app.

Shin Megami Tensei disponibile da oggi

Gli appassionati di Shin Megami Tensei avranno la possibilità di scoprire un nuovo episodio di questa saga di avventure post-apocalittiche, caratterizzata da evocazioni di demoni, negoziazioni, fusioni ed esplorazione di dungeon 3D.

I giocatori possono sfruttare a proprio vantaggio le debolezze dei nemici in combattimento grazie all’iconico sistema di combattimento Press Turn. Inoltre, grazie alle negoziazioni, i demoni possono essere portati dalla propria parte e resi più forti combinandone insieme più di uno sfruttando il sistema di fusione.

Caratteristiche di Shin Megami Tensei Liberation Dx2:

  • Sistema di sviluppo, miglioramento e assistenza agli altri giocatori in battaglia completamente nuovi.
  • Modelli 3D di altissima qualità per gli iconici demoni della serie.
  • Dungeon 3D impegnativi, chiamati “Aura Gate”.
  • Modalità PvP “Dx2 Duels”, in cui i giocatori possono sfidarsi per mettere alla prova la propria forza.
  • Una storia appassionante, grazie a Devil Downloads (Dx2), dove l’organizzazione segreta dei “Liberators” è in guerra con quella conosciuta come “Acolytes”.

Autore

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento