HomeGoogle Play StoreMagiCats Builder: Disponibile GRATIS sul Playstore

MagiCats Builder: Disponibile GRATIS sul Playstore

Dopo il lancio su Steam, MagiCats Builder è approdato anche su Android, disponibile gratuitamente tramite il Play Store, scopriamo insieme di cosa si tratta.

MagiCats Builder arriva su Android

MagiCats Builder è un platform in 2D realizzato in cell shading, dove nei panni di un gatto dotato di un bastone magico, dovremo farci strada in numerosi livelli eliminando nemici di ogni tipo. Il punto forte del titolo risiede nella possibilità di creare e condividere i propri livelli, utilizzando i tanti elementi ottenuti nel corso del gioco.

Non solo i livelli ma anche il protagonista stesso può essere personalizzato con i tanti oggetti cosmetici sbloccabili. Il gioco si suddivide in storia e editing, la prima modalità rivolta a coloro che sono alla ricerca di un platform colorato e longevo, suddiviso in mondi e livelli, la seconda invece è per chi vuole dare libero sfogo alla propria creatività.

Con gli oggetti, nemici ed elementi sbloccati, è possibile dare vita ai propri livelli, scegliendo il background e posizionando tutto ciò di cui si dispone nel livello, con la possibilità di programmare il movimento e comportamento di oggetti e nemici. 

E’ possibile ad esempio decidere la velocità di spostamento dei nemici e delle piattaforme, oltre naturalmente la loro direzione e il range che i nemici possono coprire con i loro attacchi, una volta creato e rinominato lo stage, è possibile condividerlo sulla rete o cimentarsi in quello degli altri.

Se siete interessati a provarlo gratuitamente, potete scaricarlo dal badge che segue:

MagiCats Builder
MagiCats Builder
Developer: Dreamz Studio
Price: Free+
Autore

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento