Disney Heroes: Battle Mode è finalmente disponibile sul Play Store

Se come noi vi siete pre-registrati tempo fa, avrete sicuramente ricevuto la notifica della disponibilità di Disney Heroes: Battle Mode sul Play Store, scaricabile gratuitamente a partire da oggi. Prima di proseguire nella lettura, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord.

Disney Heroes: Battle Mode debutta sul Play Store

Avete sempre sognato creare una squadra personale di personaggi Disney e farli scontrare tra di loro? Con Disney Heroes: Battle Mode potete farlo. Un malvagio virus sta corrompendo l’universo, riuscirete ad arrestare la sua avanzata? 

  • Colleziona e combatti con 25 eroi Disney e Pixar tra cui Gli Incredibili, Ralph Spaccatutto, Judy Hopps, Buzz Lightyear, WALL•E, Jack Sparrow, Mike Wazowski e molti altri
  • Alleati per affrontare missioni e campagne speciali
  • Potenzia i tuoi personaggi con attrezzatura e abilità leggendarie
  • Esplora un nuovo mondo digitale e salva gli altri eroi!

Essendo un Free to Play il gioco è scaricabile e giocabile gratuitamente ma presenta acquisti in app che naturalmente non sono obbligatori. Tramite i forzieri è possibile ottenere nuovi personaggi ed oggetti bonus da utilizzare in battaglia.

Alcuni forzieri possono essere aperti gratuitamente, aspettando il tempo richiesto, o acquistabili con le gemme ottenibili in gioco o con denaro reale. Al primo avvio un tutorial permette di apprendere tutto quello che c’è da sapere, dallo sblocco di nuovi eroi Disney al potenziamento degli stessi.

Dalla mappa centrale è possibile accedere a varie strutture, sbloccabili con il progredire della storia, mentre dal menù laterale si accede agli eroi sbloccati, gli oggetti, le medaglie, gli incarichi o i messaggi ricevuti nella posta.

La modalità Storia si suddivide in capitoli, a loro volta divisi in livelli, dove bisogna sconfiggere gli avversari, lasciando la gestione degli attacchi al computer, permettendo al giocatore di interagire di tanto intanto nello scontro, con le abilità dei vari personaggi.

In qualsiasi momento durante il livello è possibile tenere sotto controllo il numero di monete, gli eroi e il tempo rimanente per completare lo stage. Per giocare viene richiesto un certo numero di risorse, che è possibile ottenere in gioco o con denaro reale, prima di iniziare un livello ci viene offerta la possibilità di formare una squadra composta da 3 personaggi Disney, scegliendoli tra quelli sbloccati.

I personaggi si suddividono in livello, rarità, ruolo e stelle, la loro somma conferisce alla squadra un certo livello di potenza. Una volta raggiunto il livello 30 con la squadra e VIP 3 con il giocatore, è possibile far avanzare la squadra velocemente.

Al termine del livello si ottengono le dovute ricompense. I primi 2 eroi sono standard mentre il terzo può essere selezionato gratuitamente tappando sull’icona del regalo.

Dalla Home è possibile accedere a:

  • Miglioramento, accessibile dopo ave raggiunto il livello 35 con la squadra, permette di migliorare le statistiche dei personaggi tramite il potenziamento delle spille
  • Mercato Nero, accessibile dopo aver raggiunto il livello 31, il luogo ideale per ottenere diamanti ed oggetti di livello medio
  • Mega Mercato, accessibile dopo aver raggiunto il livello 41, dove è possibile ottenere diamanti ed oggetti di livello alto
  • Arena, sbloccabile dal livello 10 della Squadra, dove poter sfidare altri giocatori
  • Il porto, sbloccabile con il livello squadra 14, dove è possibile partecipare ad attività di vario tipo per accumulare esperienza e oro
  • Orda, per collaborare con la propria gilda, sbloccabile al livello 30 della squadra
  • Missioni, per ricevere laute ricompense, sbloccabile solo dopo aver raggiunto il livello amicizia 5
  • Gilde, sbloccabile al livello squadra 15, dove potersi unire ad altre squadre
  • Sfide, una vera e propria lotta per guadagnare degli extra, sbloccabile al livello 20
  • Mercato, dove ottenere oggetti di vario tipo, ottenibili al capitolo 2
  • Il colosseo, sbloccabile con il livello squadra 44, dove schierare fino a 3 eroi contro altri giocatori
  • Ronda cittadina: Sbloccabile al livello 25 con la squadra, permette di ottenere oro, gettoni ed altro ancora 

Se siete interessati a provarlo, potete scaricarlo GRATIS dal badge che segue:

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento