Mini Golf King si aggiorna con delle novità

Un anno fa fece il suo esordio sui Play Store e App Store, Mini Golf King, quest’oggi in occasione dell’anniversario Bluehole PNIX rilascia un nuovo aggiornamento, il quale introduce una modalità inedita e nuovi oggetti bonus.

Mini Golf King si espande

Se la possibilità di scalare le classifiche, partecipare a tornei, sbloccare nuovi contenuti ed altro ancora non vi basta, potete sempre cimentarvi nella nuova modalità inedita chiamata Hole in One Challenge.

I giocatori come suggerisce il nome stesso, possono cimentarsi in una sfida composta da svariati livelli, dove bisogna mandare la pallina in buca al primo colpo. Con il progredire dei livelli è possibile accumulare ricompense sempre maggiori.

Oltre la suddetta modalità, il gioco si aggiorna con nuovi oggetti e potenziamenti da ottenere giocando o con il denaro reale o virtuale, i quali consentono di incrementare la distanza del tiro, resistere al vento e molto altro ancora. 

Vi ricordiamo che Mini Golf King è disponibile GRATIS ma prevede acquisti in app che naturalmente non sono obbligatori.  Se siete interessati a scaricarlo potete trovarlo sul Play Store tramite il badge che segue:

Mini Golf King – Multiplayer-Spiel
Mini Golf King – Multiplayer-Spiel
Developer: PNIX
Price: Free+
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento