Bitdefender MOBILE SECURITY: Proteggi la tua sicurezza su Android

Proteggere la propria sicurezza in mobilità è importante, in quanto sono numerose le minacce che si aggirano su Android tra siti web malevoli ed applicazioni infette. Sul Play Store esistono numerosi antivirus adatti allo scopo, tra questi troviamo il celebre Bitdefender Mobile Security. 

La sicurezza online va garantita sempre come il team Anonymster spiega in questo tutorial.

Bitdefender Mobile Secuirty GRATIS su Android

Bitdefender Mobile Security è noto da anni per la professionalità proposta nell’ambito della sicurezza. Come l’edizione PC anche la Mobile consente di proteggere al meglio il proprio smartphone o tablet da virus, malware ed ogni sorta di minaccia che si aggira sulle rete.

Naturalmente la qualità ha un costo, per tanto potete utilizzare Bit Defender Mobile Security GRATIS  solo per 14 giorni, dopo di che verrà un pagamento, per poter continuare a proteggere il vostro dispositivo mobile.  

Tra le caratteristiche principali troviamo:

  • Scansione profonda contro virus e malware, con un tasso di rilevamento pari al 100%
  • Possibilità di usufruire della VPN per nascondere il proprio IP e di conseguenza accedere ai contenuti bloccati nella regione 
  • Verifica del proprio account di posta elettronica, allo scopo di sapere se vi sono eventuali violazioni dello stesso
  • Blocco delle applicazioni tramite un codice PIN
  • Protezione in tempo reale durante la navigazione in mobilità 
  • Possibilità di rintracciare e bloccare un dispositivo rubato, oltre la cancellazione di tutti i dati al suo interno
  • Avviso su quali applicazioni sono in grado di diffondere i dati personali
  • Possibilità di usufruire della protezione anche da polso, grazie agli smartwatch Android Wear

Come avete potuto vedere, l’applicazione vi assicura il 100% di rilevamento delle minacce, ed è costantemente aggiornato sui virus, malware o altri pericoli più recenti.  A volte capita che una casella di posta venga violata, con Bitdefender Mobile Security potete saperlo in tempo reale.

Salvaguardare la sicurezza online è importante per difendersi da virus, malware, trojan ecc ma lo è ancora di più proteggere l’accesso ad app da parte di terzi, per questo con Bitdefender è possibile bloccare il lancio di una qualsiasi app tramite codice PIN.  

La funzionalità più interessante risiede sicuramente nell’Antifurto, la possibilità di trovare e bloccare un dispositivo rubato, oltre la cancellazione di tutti i dati presenti al suo interno. Potete ascoltare la conversazione che avviene nel telefono rubato, inviare SMS o comandi e sapere in tempo reale se viene sostituita la SIM, inoltre Bitdefender è in grado di scattare una foto del ladro. 

Se siete interessati ad acquistare l’app, potete trovarla sul Play Store gratuitamente tramite il badge che segue:

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento