The Sims Mobile arriva oggi sul Play Store

EA ha ufficialmente rilasciato in data odierna sul Play Store di Google Android, un nuovo gioco incentrato sull’universo di The Sims, se vi siete pre-registrati, avrete sicuramente ricevuto la notifica, scopriamo insieme di cosa si tratta. 

The Sims Mobile: Disponibile da oggi GRATIS su Android

Come da tradizione, in The Sims Mobile abbiamo la possibilità sia di creare e personalizzare i SIM che di cimentarci nella costruzione ed arredo di abitazioni e appartamenti di vario tipo. Al primo avvio ci troviamo di fronte l’editor dei SIM, nel quale è possibile sia personalizzarli manualmente che selezionarli Random.

Tra gli elementi personalizzabili troviamo:

  • La testa: Suddivisa in volto, occhi, naso, bocca, zigomi, mento, orecchie ecc
  • Corpo: Suddiviso in Estremità, Fisico e Forma 
  • Stile: Suddiviso in Capelli o Cappelli, Abbigliamento, Trucco e Accessori 

Dopo aver creato il SIM e scaricato i dati restanti, veniamo catapultati nella nostra prima abitazione, composta da sole 3 stanze. Ci teniamo a precisare che i dati vengono scaricati gradualmente, per tanto mentre giocate alcune funzionalità potrebbero non essere accessibili fin da subito.

Caratteristiche ufficiali

  • CREA SIMS UNICI
    Personalizza aspetto, pettinature, abiti, trucchi e accessori dei tuoi Sims. Dalla testa ai piedi, le possibilità sono infinite! Crea un guardaroba da urlo insieme a Izzy Fabulous nel Negozio di moda. Rendi i tuoi Sims unici scegliendo i tratti della loro personalità, come attivo o musicale, poi aggiungine di nuovi man mano che aumentano le loro esperienze di vita
  • COSTRUISCI LA CASA PERFETTA
    Progetta la casa per i tuoi Sims dove esplorare ciò che la vita ha da offrire. Personalizza aspetto e disposizione, scegliendo tra diversi arredamenti, elettrodomestici, decorazioni e collezioni a tema. Poi porta i tuoi Sims a scoprire incredibili ritrovi, come lo studio di moda, il ristorante o il club notturno. 
  • PLASMA LO STILE DI VITA DEI TUOI SIMS 
    Guida le storie della vita dei tuoi Sims: carriere, hobby, relazioni e famiglie. Scegli carriere interessanti come stilista e medico, o hobby come cucina e chitarra. Intreccia relazioni romantiche e d’amicizia con altri Sims e tenta azioni rischiose come cercare di baciare qualcuno o creare una ricetta sperimentale. Metti su famiglia e apri la strada alle future generazioni, tramandando potenti cimeli. 
  • GIOCA IN COMPAGNIA
    Organizza e partecipa a feste con altri Sims, socializza e ottieni premi. Esibisci la tua casa, inizia nuove relazioni sentimentali e decidi persino di andare a vivere con Sims di altri giocatori. Partecipa a eventi speciali giornalieri, come lo speed dating nel parco o il festival musicale della piazza del mercato. Inoltre, vota i Sims più popolari mentre raggiungono la fama.
    Esistono possibilità infinite di stabilire connessioni e creare magici momenti per i tuoi Sims, e vedere poi dove la vita li porterà su The Sims Mobile! 

Se siete interessati a provarlo, è disponibile GRATIS sul Play Store tramite il badge che segue:

Die Sims™ Mobile
Die Sims™ Mobile
Developer: ELECTRONIC ARTS
Price: To be announced
Post precedente

Huawo 6081: Il clone del Huawei Mate 10

Next Post

Jurassic World Alive: A caccia di dinosauri nella realtà aumentata

Articoli correlati