WhatsApp Beta si aggiorna con delle novità

A partire da oggi, è ufficialmente disponibile un nuovo aggiornamento per la versione BETA di WhatsApp, scopriamo insieme quali sono tutte le novità introdotte.

WhatsApp Beta: Le novità dell’aggiornamento BETA

Di seguito le novità e migliorie introdotte: 

  • Possibilità di cancellare i messaggi anche dopo 1 ora  
  •  Risolto un problema che affliggeva le GIF
  • Aggiunta l’icona del lucchetto, utile per bloccare la registrazione di un messaggio audio 
  • Possibilità di inoltrare gli adesivi ad altre conversazioni 
  • Revisione di alcune emoji 

Inutile dire che la più importante, è senza ombra di dubbio la possibilità di registrare un messaggio vocale, evitando di tenere il dito premuto sull’icona del microfono.  Questa nuova funzione potrebbe non essere presente fin da subito, per tanto non vi resta che attendere.

Il funzionamento è molto semplice, tenete premuto il dito per avviare la registrazione, dopo di che tappate sull’icona del lucchetto per bloccarla, a questo punto rilasciate il dito dall’icona del microfono e parlate normalmente, a registrazione terminata, basta tappare sull’icona dell’invio.

In alternativa potete anche creare messaggi Audio, tappando sulla graffetta e poi sull’icona Audio, infine Registra con WhatsApp, a questo punto tappate su Registra e poi su Interrompi quando avete finito di parlare, infine su Invia. 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento