RichardHTT e Fraffrog lanciano l’app “C’era una Volta” sul Play Store

Elf Games Work, annuncia ufficialmente che a partire da oggi, è disponibile GRATUITAMENTE sul Play Store, l’applicazione C’era una volta. Grazie alla suddetta app, è possibile creare audio-storie personalizzate su Anddroid.  

C’era una volta debutta sul Play Store 

Utilizzare l’applicazione è molto semplice, prima di tutto si tappa sull’apposito pulsante per iniziare la registrazione, dopo di che si tappa sullo schermo per generare nuove parole casuali, ottima per dare libero sfogo alla propria creatività.  

RichardHTT, ideatore del format e co-fondatore di Luna2 afferma:

La componente delle parole casuali da usare nelle storie permette di testare la propria creatività creando racconti strampalati, sempre nuovi ed originali. Quando pensai a questo piccolo format da realizzare in video non avrei mai immaginato che mi sarei divertito così tanto.

Poi mi sono chiesto come sarebbe stato far in modo che altre persone potessero inventare storie assurde come facevo io, ed è nata così questa app. Posso dire che già solo in due si rischia di piangere dalle risate. Questa è solo una delle tante idee che abbiamo in testa e speriamo che l’app “C’era una Volta” possa essere un primo incentivo per realizzare tante altre idee creative

Piero, sviluppatore e co-fondatore di Elf Games Works continua dicendo: 

Stavamo parlando con Riccardo, quando ci ha proposto l’idea che abbiamo subito trovato stimolante e da da cui nasce questa applicazione. Cresciuti con i giochi di ruolo e l’arte dell’improvvisare storie per divertirci tra amici, era un’idea in cui ci siamo sentiti subito a nostro agio.

Questa collaborazione nasce dalla volontà di collaborare con altri creativi con cui sentiamo ci possa essere affinità. Speriamo che questo primo progetto possa aprire le porte ad altre collaborazioni con lo Studio Luna2” È possibile inoltre condividere le storie create con i propri amici tramite l’apposita funzione.

Se siete interessati a provarla, potete scaricare l’app GRATIS dal Play Store tramite il badge che segue:

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento