Street Fighter IV Champion Edition debutta su Android

Della serie meglio tardi che mai, a partire da oggi (si fa per dire) Street Fighter IV Champion Edition è disponibile anche sul Play Store di Google Android,  scaricabile GRATUITAMENTE

Street Fighter IV Champion Edition: Da oggi anche su Android!

32 differenti lottatori vi attendono con la possibilità di sfidare giocatori provenienti da tutto il mondo, attraverso un Gameplay ottimizzato per i dispositivi mobile. Street Fighter IV Chmpion Edition offre un comodo e intuitivo tutorial per guidare i nuovi giocatori.

Caratteristiche principali

  • Risoluzione grafica più elevata e supporto per dispositivi widescreen.
  • Gli intuitivi comandi con pad virtuale consentono ai giocatori di eseguire diverse mosse e combo, inclusi attacchi unici, mosse speciali, attacchi concentrati, super combo e ultra combo. 
  • Gioca a un livello tutto nuovo con un controller Bluetooth (i controller non funzionano sui menu, ma solo nel gioco in multigiocatore e per giocatore singolo).
  • Combatti in testa a testa contro giocatori di tutto il mondo tramite Wi-Fi.
  • Modalità “arcade” per giocatore singolo e multigiocatore.
  • erra super mosse con un semplice tocco del pulsante “SP”.

La versione gratuita mette a disposizione un solo picchiatore e un’unica modalità di gioco, se volete accedere al gioco “completo” dovrete pagare € 5,49. Il gioco pesa 1,30 GB circa e potete scaricarlo dal badge che segue:

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento