Telegram X arriva su Android

A distanza di tempo dal lancio su iOS, Telegram X a partire da oggi arriva anche su Android, proponendo una versione del messenger più veloce, facile da utilizzare e fluida, scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere.  

Telegram X disponibile da oggi anche su Android

Telegram X incrementa la velocità di utilizzo del messenger oltre a renderlo più intuitivo. La versione X è naturalmente sperimentale, non è stata pensata per sostituire l’applicazione ufficiale, per tanto installandola dovete essere consapevoli che potrebbe contenere bug ed altre problematiche, essendo ancora in fase di sviluppo.

Nato dalla mente del vincitore di un concorso indetto dagli autori di Telegram, il quale ha creato grazie alla piattaforma TDLib, una libreria per gestire al meglio i dettagli della crittografia e dei dati,curando anche la fluidità. 

Telegram X si presenta un’applicazione veloce ed efficiente a tutti gli effetti con un design elegante e rinnovato. Supporta la possibilità di visualizzare le conversazioni in un ambiente più pulito e privo di bolle. Interessante la possibilità di visualizzare l’anteprima di una chat senza aprila.  Permette inoltre di realizzare numerose azioni tramite swipe, come ad esempio il passaggio dalla Chat alla Chiamata ed altro ancora.  

Se siete interessati a provarla, potete scaricarla GRATIS dal Play Store tramite il badge che segue:

Telegram X
Telegram X
Developer: Telegram LLC
Price: Free
Post precedente

Sony annuncia l’arrivo degli Xperia XA2, XA2 Ultra e L2

Next Post

Decolla nello spazio con Space Colonizers Idle Clicker Incremental

Articoli correlati