Swipe Fighter Heroes GRATIS sul Play Store

Dopo Still Here A Cute Flight Adventure, vogliamo parlarvi di un nuovo Gioco Android GRATIS non ancora ufficialmente rilasciato, ma disponibile già per il download da oggi in EARLY ACCESS, ci stiamo riferendo a Swipe Fighter Heroes. 

Swipe Fighter Heroes arriva su Android GRATIS

Swipe Fighter Heroes è un picchiaduro multplayer in tempo reale, dove i giocatori possono affrontarsi in scontri 1 vs 1, impersonando varie tipologie di combattenti, dai Ninja agli spadaccini e perfino wresteler, pugili e chi più ne ha più ne metta, con la possibilità di padroneggiare differenti armi.

Come suggerisce il nome stesso del gioco, basta effettuare degli swipe sullo schermo per attaccare gli avversari, difendersi o ricorrere agli assi nella manica al momento opportuno, per avere la meglio nello scontro. 

Vincendo gli scontri, si ottengono punti esperienza, con i quali far livellare il personaggio, sbloccare armi ed equipaggiamento di vario tipo, il tutto gestito da un comparto grafico cartoonesco. 

Al primo avvio dopo un breve caricamento, vi ritroverete ad affrontare il primo incontro, nel quale potete apprendere le meccaniche di gioco, tramite i fumetti del sensei. In qualsiasi momento è possibile tenere sotto controllo la barra vitale e il numero di trofei.

Come accade in Clash Royale, alla fine dello scontro si viene ricompensati anche con dei forzieri che è possibile aprire per ottenere ricompense di vario tipo, i quali richiedono naturalmente un certo tempo per lo sblocco.

Non manca all’appello la presenza di Arene da sbloccare con i trofei guadagnati nel corso degli scontri, monete con le quali acquistare potenziamenti per le armi e smeraldi per velocizzare l’apertura dei forzieri.

Swipe Fighter Heroes – Fun Multiplayer Fights è disponibile GRATIS ma presenta acquisti in gioco che naturalmente sono opzionali, per questo motivo rientra nella categoria Free to Play. Inutile dire che essendo in Early Access e quindi ancora in fase di sviluppo, potreste imbattervi in crash o problemi di vario tipo.

Ci teniamo ad informarvi inoltre, che richiede l’accesso alla connessione Wifi ed elementi multimediali.   Se siete interessati a provarlo GRATIS, potete scaricarlo tramite il badge che segue:

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento